La Danza Sportiva è in crisi

“Oggigiorno la Danza Sportiva è in crisi, e questa è la soluzione che i ballerini stavano aspettando. In passato non abbiamo mai avuto un’opportunità così straordinaria grazie alla quale i ballerini in tempo reale ricevono un valutazione oggettiva, motivata. Dance Gold System permette oltretutto uno staff di Tecnici commentatori di altissimo livello che potrebbero offrire considerazioni sull’operato dei Valutatori (Giudici Terzi). Una “Domenica Sportiva”; una trasmissione televisiva che offra considerazioni, Visione delle performance, critiche costruttive, dibattito televisivo!
Alcune persone sono ostili a provare questo sistema, poiché è molto diverso dallo skating. Il motivo è che gli amministratori, i consiglieri, oltre ai vari altri fautori di pseudo-federazioni stanno cercando di nasconderlo in tutti i modi! Stanno creando alacremente una propaganda, nella quale si dipinge il Dance Gold System come una gara lunga e perditempo. Perché? Sono preoccupati per il fatto che i loro profitti e la loro notorietà possano ridursi, dopo che i ballerini avranno scoperto un futuro completamente diverso, affascinante, televisivo.
La verità è che Dance Gold System è una rivoluzione dei nostri tempi. Abbiamo già ricevuto attacchi minacciosi da parte dei vari esponenti PromoP…MiDASh… , poiché stiamo portando questa tecnologia di valutazione all’attenzione dei ballerini. Peggio per loro! Gli atleti di Danza Sportiva in Italia stanno iniziando a scoprire la verità e sarà solo una questione di tempo, prima che molti altri vengano a conoscenza del Dance Gold System”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *