Dance Gold System

DANCE GOLD SYSTEM

Il sistema GOLD è un nuovo metodo di giudizio e di conduzione di gare di Danza Sportiva, applicabile di principio a tutti gli sport con una forte componente artistica e nei quali sia richiesta una valutazione qualitativa da parte dei giudici. Il sistema GOLD è particolarmente indicato  per la valutazione delle danze di coppia e prevede una completa ridefinizione della competizione di danza sportiva allo scopo di enfatizzare l’aspetto “sportivo”.

CopyRight “Dance Gold System”

Il Dance Gold System è un metodo di giudizio e valutazione per discipline nelle quali l’attività performativa sia accompagnata ad un ritmo musicale o, comunque, vi sia una componente estetica e di stile da porre in evidenza. Il Dance Gold System è l’unico sistema che preveda la valutazione di un diverso parametro e /o oggetto di giudizio da parte del singolo componente della giuria.

Qualsiasi metodo di giudizio che preveda che ogni singolo componente della giuria valuti parametri e/o soggetti diversi durante l’esecuzione è da considerarsi “Dance Gold System”.